Formazioni continue Pronti per la tecnologia 

Contenuto

Gli stessi docenti lavorano durante una formazione continua orientata alla pratica affidandosi al materiale «explore-it», il che fornisce loro la preparazione adeguata per l’attività con la propria classe.

 

Realizzazione

La formazione continua avviene presso un’impresa riguardo alle tematiche quali tecnica, robotica e scienze naturali. Una visita in azienda e uno scambio con apprendisti e formatori sensibilizza i docenti sul fronte delle sfide dei settori, evidenziando le opportunità per quanto riguarda la scelta professionale dei loro studenti. A seconda dell’azienda, la fase di formazione continua dura mezza giornata o una giornata intera. Un esperto di «explore-it» si occupa di trasmettere i contenuti del corso.

 

La nostra offerta

  • Troviamo un’impresa ad hoc per lo svolgimento della formazione continua.
  • Ci assumiamo l’impegno dell’organizzazione e del coordinamento tra azienda, direzione didattica, docenti, autorità e direzione del corso per la formazione continua.
  • Coinvolgiamo docenti di tutte le regioni linguistiche e richiamiamo l’attenzione sulla nostra offerta attraverso diversi canali di comunicazione.